Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1123422
Utilizzo Adobe Audition CS6 per l'editing audio, correzioni ecc. Ho fatto una registrazione con microfono collegato alla scheda audio e quando registro, mi registra SOLO su canale sinistro. Fatto sta, che quando importo la clip in Premiere, alla destra, dove c'è il volume dell'audio, non si alzano in contemporanea i cursori che indicano il volume, ma solo UNO: cioè uno si e uno no. Come dovrei fare per impostare di registrare in modo corretto??
Qui c'è una foto di esempio: http://static.slidetomac.com/wp-content ... rface1.jpg
Si vedono i due canali alzarsi contemporaneamente, mentre nelle mie registrazioni uno si alza e uno rimane a zero.

Grazie
#1124721
Dovresti in audition selezionare solo il canale buono e salvare quello in mono, in premiere andrà normalmente su entrambi i canali ma nel mixer puoi regolarlo.
Se non hai voglia di fare questo, puoi applicare alla clip audio in premiere l'effetto "fill right" o "fill left" che ti duplicano il canale sull'altro (destro su sinistro o viceversa)
#1159309
Ieri mi è capitato di fare un lavoro con una registrazione. Ho fatto così: registrato in MONO ed esportato in MONO. Nelle impostazioni del audio del PC ho impostato "Qualità DVD" e non "Qualità CD". Tutto è andato bene, funzionano perfettamente sia il canale destro che sinistro e lo vedo anche in Premiere Pro.
Grazie a tutti :)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]