Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1168009
Richiesta strana ma importante per la rarità del video in questione, almeno per la mia ricerca:
Un video girato in italiano da tedeschi e poi doppiato o commentato sopra le risposte in tedesco. In pratica la voce in italiano è sommersa o dal doppiaggio o dal commento tedesco.
Ho provato con i filtri EQ grafico a 30 bande, provato a cercare una parte dove il doppiatore tedesco parlasse da solo ma sembra abbia fatto apposta a coprire solo la parte italiana e usato riduzione rumore ma nulla.
Secondo voi cè un modo per tirare fuori la voce sotto almeno di un pochino per scrivermela e rifarla in italiano con la mia voce?
Vi posto un piccolo esempio cosi per rendervi conto..
http://www.lavocedellospirito.it/mp3/intervista.rar
Vi ringrazio
Cordiali saluti
Ultima modifica di deeptreasures il mer, 19 nov 2014 - 14:07, modificato 2 volte in totale.
da Clicknclips
#1168029
Ciao deeptreasures,
Al di la degli scopi che ti prefiggi, forse non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito pertanto a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.

Inoltre ti invito a modificare il titolo per renderlo conforme a quanto indicato nell'art. 8 del Regolamento (nel tuo caso devi mettere tra parentesi quadre il software che utilizzi possibilmente completo di versione).
Nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine.
Una volta scritto con il giusto formalismo, clicca su "Invia".

Infine ti segnalo che il link che hai messo non porta da nessuna parte.

Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione.
Grazie per l'attenzione.
#1180958
Ho ascoltato, ti consiglio innanzitutto di lavorare con le cuffie per questo lavoro così complicato. Di effetti non te ne so consigliare... se non di provare ad ascoltarlo e riascoltarlo tantissime volte sperando che si possa capire cosa dire...
#1181002
Ho ascoltato, ti consiglio innanzitutto di lavorare con le cuffie per questo lavoro così complicato. Di effetti non te ne so consigliare... se non di provare ad ascoltarlo e riascoltarlo tantissime volte sperando che si possa capire cosa dire...


Grazie gentilissimo
#1196524
Hanno fatto un voiceover andando a coprire quasi completamente il parlato originale, è una precisa scelta di edizione. Di fatto non puoi più intervenire per eliminare la voce dominante ma, come ti consiglia Fearless, puoi solo provare a riascoltare più volte l'audio con delle buone cuffie e cercare di comprendere l'audio che si cela sotto il voiceover.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]