Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1170512
Salve, ho filmato un convegno e le persone che dovevano parlare non sono stati al posto giusto (dove io avevo piazzato un radio microfono) ma davanti. Hanno parlato senza l' ausilio di un microfono. L'audio pertanto è risultato basso. Ho utilizzato anche il microfono della camera un Sony ECM credo sia panoramico (era di una Sony dxc-d30p dvcam) e da questo l'audio si può alzare ma risulta molto panoramico con qualche rumore di fondo. Ho cercato nel forum ma non ho letto niente su casi come il mio. Se qualcuno potesse darmi una mano. Software Audio Adobe Audition. Grazie. ;)
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 04 dic 2014 - 15:27, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]