Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1192491
Salve a tutti videomakers, sto girando un cortometraggio con il comune di Grosseto e mi piacerebbe doppiarlo, ho un dr 05 (paragonabile ad uno zoom h1) e un videomic pro della rode possiedo il programma audition e premiere, voi come mi consigliate di procedere per registrare un buon doppiaggio? Registro direttamente su pc portatile in cui c'è il video (riprodotto da audition) da doppiare? Oppure registrare prima sul dr 05 e poi andare a sincronizzare il tutto? grazie mille.
#1195936
Non ho capito bene cosa serve.
Si parla di un Tascam DR 05 in presa diretta da sincronizzare in studio con il video: questo non è un doppiaggio ma una registrazione, come ho scritto prima, in presa diretta.
Un doppiaggio significa annullare le voci originali della presa diretta sostituendole con altre realizzate in studio.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]