Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da giade
#1235387
Salve
Quando salvo con nome un file qusto mi viene sempre proposto di salvalo nel formato wav. Vorrei invece che fosse sempre aif. Si può fare?
grazie
da Fearless
#1235475
Ciao, che versione utilizzi di Audition?
Con CS6 quando si vuole salvare un file in aif basta andare da File > Esporta > File multimediali. Scegli AIF e il gioco è fatto.

Ps., dovresti sistemare il titolo secondo le regole del forum. Buona serata.
da giade
#1235603
uso Adobe Audition CC 2015. Ho dimenticato di porre il quesito tra parentisi quadre e me ne scuso.
Noto che se esporti e scegli aif questo resta anche se ci riprovi. Con salva con nome ti propone sempre di salvare in wav.
Vuol dire che userò esporta. Ti ringrazio
da willyfan
#1235606
Audition propone sempre di salvare il formato caricato, giustamente. Se si registra in audition dipende da come si è settato il progetto iniziale prima di registrare. Mi pare che non serva usare esporta per forza ma ora non posso verificare.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]