Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1253101
Salve a tutti, mi chiamo Luigi e mi sono appena iscritto al vostro forum che tra l'altro trovo molto ricco e interessante. Volevo chiedervi un aiuto per risolvere questo problema. Sto seguendo un corso online di Audition CC e arrivato alla lezione dove spiega il multitraccia ho notato che nella schermata del nuovo file multitraccia non compare il tasto per accedere al "Panner Traccia". Vi allego due foto per farvi capire meglio il problema. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie in anticipo.
Luigi
Allegati:
Schermata_tasto_Audition.jpg
Schermata_tasto_Audition.jpg (149.42 KiB) Visto 5382 volte
Schermata_no_tasto_Audition.jpg
Schermata_no_tasto_Audition.jpg (132.09 KiB) Visto 5382 volte
Questa img è quella del videocorso dove la freccia indica il tasto
Questa img è quella del videocorso dove la freccia indica il tasto
Schermata_tasto_Audition.jpg (149.42 KiB) Visto 5382 volte
Queto file è img del mio programma Audition
Queto file è img del mio programma Audition
Schermata_no_tasto_Audition.jpg (132.09 KiB) Visto 5382 volte
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 21 ott 2016 - 08:50, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1253705
Ciao Luigi, mi sembra di capire che nel corso che stai seguendo si stia utilizzando Adobe Audition CS6 (o magari una versione CC ma meno recente), perché i parametri di regolazione compaiono di colore giallo/arancione e non blu come invece è adesso. Forse saranno anche cambiate delle funzioni? Ho trovato questo video, parla di Premiere ma anche di Audition e credo che potrebbe fare al caso tuo: https://www.youtube.com/watch?v=ZF_VnyTFIsQ

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]