Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da hyuma
#1261767
ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con queste nuove versioni di audition CC e anche con le varie CS...
Ho usato audition 1.5 sin da quando è uscito per fare sync di audio su video fino a windows 10. Ieri finlamente mi sono deciso di provare le versioni CC però quando vado a caricare il video (mkv con codec x264/H264) se provo a fare play sento solo audio e il video resta a schermo nero. Provando con un video in .avi funziona, ma il mio problema è che devo usarlo su video mkv. Il problema dovrebbe essere nei codec che usa il software perchè quando usavo la 1.5 avevo trovato un modo di aprire gli mkv sotto windows 10, però non ricordo come avessi fatto... :uffy:
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè le versioni CC sono davvero ben fatte.
#1262168
Non credo che Audition CC riesca a riprodurre i filmati con estensione mkv (matroska). Nemmeno Premiere Pro CC li supporta, che è adatto per il video, quindi non ci perdere tempo. Ti conviene convertirli con qualche software apposito in qualche formato/codec supportato da Adobe CC.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]