Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1267456
Ciao, sono una new entry nel forum ed in Adobe Audition. Ho la versione CC 2017 completa ma ho da subito riscontrato dei problemi nel suo utilizzo, alcuni effetti (e non solo quelli) non possono essere attivati. Vi faccio un'esempio, dopo aver registrato un breve audio volevo intervenirvi modificando il pitch bend. Clicco su "effetti", quindi "tempo e intonazione" e vedo che "pitch bend" come altri è "oscurato" e non lo posso utilizzare. Riscontro lo stesso problema con gli strumenti selezione scorrevole, pennello, lazo e molte altre opzioni. Avevo avuto un problema simile con Logic Pro X ma mi era bastato andare sulle preferenze ed attivare gli strumenti avanzati, da adobe proprio non ne vengo fuori. Qualcuno saprebbe dirmi come fare? Grazie mille
Allegati:
Schermata 2017-03-03 alle 16.11.46.png
Schermata 2017-03-03 alle 16.11.46.png (288.2 KiB) Visto 5402 volte
Ultima modifica di iachidda il ven, 03 mar 2017 - 20:48, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento mancano le presentazioni
da Fearless
#1280059
Che intendi per versione completa? Hai fatto l'abbonamento a Creative Cloud? È molto strano

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]