Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1292403
Ciao,
Potreste aiutarmi a capire come eliminare una voce da un file audio? In pratica c'è una conversazione tra due individui e ad un certo punto si "intromette" parlando al telefono una terza persona che mette in sottofondo la conversazione.
Grazie
#1292418
Come fai? Dalla descrizione, sembra che sia un solo file con tutto mescolato.
Sarebbe come se sbatti le uova per la carbonara con il pecorino e DOPO vuoi eliminare il pecorino. Non si può.
Mai sentito parlare di entropia?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
#1292423
Anche tentando di rintracciare i granelli di pecorino per toglierli, inevitabilmente ti porti via anche parti di uovo. Quel che rimane è immangiabile, perchè è sparito pure l'uovo oppure sà ancora di pecorino.
Magari è pure un file mp3!
#1295654
Sicuramente un tecnico audio riuscirebbe a fare qualcosa, ma non ad eliminare la voce al 100%. Fai prima a rifare la registrazione, se possibile, altrimenti lasci il mondo come sta. :)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]