Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da Alacchini
#148242
Ciao

un piccolo tips per usare la riduzione rumore in Audition 2.0.

1- Oltre allo strumento rettangolo è possibile usare nella versione 2.0 lo strumento laccio per selezionare
nella visione spettrale la zona di rumore o disturbo presente. Poterla ora disegnare aumenta la precisione di
selezione e di individuare solo le zone presenti.

2- Selezionare quindi un'area di interesse.

3- Una volta selezionata andare nel menù Effetti-Restoration- e selezionare la voce Capture Noise Reduction Profile
in modo che il sw carichi la selezione.

4- Andando poi sempre nel Menù Effetti-Restoration- selezionare ora la voce Noise Reduction. Nella finestra il valore Noise Reduction
Level indica la quantità di rumore da eliminare e quindi la "forza" dell'effetto sulla traccia audio nella parte selezionata. E' possibile
visualizzare la cromia verde gialla o rossa e l'andamento del noise reduction nell'area di visualizzazione.

5- Dando poi l'ok è possibile vedere l'intervento di "cancelllazione" del rumore in base al profilo catturato e usato nel noise redution.
Se non è soddisfacente è possibile ripetere l'operazione con settings differenti fino alla completa soddisfazione



6- Ciao a tutti! Andrea :ballo:
Allegati:
noise1.jpg
noise1.jpg (38.12 KiB) Visto 1287 volte
noise2.jpg
noise2.jpg (38.6 KiB) Visto 1287 volte
noise3.jpg
noise3.jpg (32.3 KiB) Visto 1287 volte
Ultima modifica di Alacchini il mar, 14 feb 2006 - 15:52, modificato 1 volta in totale.
da Paperinik
#148299
Grande Andrea!
Noto il problema che avevo visto anche io ovvero quando si allegano immagini l'ordine è rovesciato rispetto all'inserimento. ADMINS si può fare qualcosa?.

Ciao.
da Alacchini
#148351
si paperinik ho notato mentre caricavo le immagini..ma ormai era tardi..spero si capisca lo stesso! :wink:


ciao
da Fata
#148362
si paperinik ho notato mentre caricavo le immagini..ma ormai era tardi..spero si capisca lo stesso! :wink:


ciao

Puoi sempre cambiare l'ordine, piccolo, se ti va.... ;)
da Alacchini
#148373
si paperinik ho notato mentre caricavo le immagini..ma ormai era tardi..spero si capisca lo stesso! :wink:


ciao

Puoi sempre cambiare l'ordine, piccolo, se ti va.... ;)



fatto!...sai a volte la pigrizia... :scusa:

ciao
da Fata
#148383
si paperinik ho notato mentre caricavo le immagini..ma ormai era tardi..spero si capisca lo stesso! :wink:
ciao

Puoi sempre cambiare l'ordine, piccolo, se ti va.... ;)

fatto!...sai a volte la pigrizia... :scusa:
ciao

Grazie carissimo :wink:
da vighi
#148384
ma queste pillole che stai mettendo .. a tuo buon cuore e con grande nostro piacere .. non si possono mettere come tutorial nelel sezioni apposite ?????

così non si perdono nel forum e sono in posti accessibili anche a chi stranamente non frequenta il forum
da Fata
#148388
ma queste pillole che stai mettendo .. a tuo buon cuore e con grande nostro piacere .. non si possono mettere come tutorial nelel sezioni apposite ?????

così non si perdono nel forum e sono in posti accessibili anche a chi stranamente non frequenta il forum

beh, spero che qualche admin ci stia pensando a salvarle per le FAQ...
da Alacchini
#148406
ma queste pillole che stai mettendo .. a tuo buon cuore e con grande nostro piacere .. non si possono mettere come tutorial nelel sezioni apposite ?????

così non si perdono nel forum e sono in posti accessibili anche a chi stranamente non frequenta il forum

beh, spero che qualche admin ci stia pensando a salvarle per le FAQ...


si madmat mi ha detto anche di madarle a lui che facevate una raccolta.
fate prima a prenderle dai post. per me è più rapido quando ho 5minuti metterle on-line così, però se volete posso mandarle a voi admin prima e poi voi fate il resto. per me è uguale :wink: spero solo che facciano piacere anche se sono delle vere e super pillole... :P

ciao andrea
da madmat
#148635
ma queste pillole che stai mettendo .. a tuo buon cuore e con grande nostro piacere .. non si possono mettere come tutorial nelel sezioni apposite ?????

così non si perdono nel forum e sono in posti accessibili anche a chi stranamente non frequenta il forum

beh, spero che qualche admin ci stia pensando a salvarle per le FAQ...


Le sto salvando tutte ... non vi preoccupate!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
da Fata
#148671
ma queste pillole che stai mettendo .. a tuo buon cuore e con grande nostro piacere .. non si possono mettere come tutorial nelel sezioni apposite ?????

così non si perdono nel forum e sono in posti accessibili anche a chi stranamente non frequenta il forum

beh, spero che qualche admin ci stia pensando a salvarle per le FAQ...


Le sto salvando tutte ... non vi preoccupate!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

non avevo dubbi, Mat. :wink:

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]