Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#718346
Salve a tutti,
sto facendo un montaggio di 4 cassette, 3 delle quali sono state registrate bene mentre una presenta un leggero "disturbo" nella voce.

Praticamente sembra che il microfono (esterno) sia troppo vicino alla bocca e quindi sembra che la voce sia un po "urlata" risultando un po gracchiante, non so se avete capito cosa intendo :disgu: :disgu: :disgu:

Ho provato con i filtri di Premiere con cui ho montato il filmato ma non vedo miglioramenti, mentre con Soundbooth non saprei che filtri applicare per avere un miglioramento...

Sapete consigliarmi quale filtro o metodo usare per migliorare questo tipo di disturbo ?
#718361
Ciao

dalla descrizione dei "sintomi" ... mi pare di capire che la registrazione della voce in quella cassetta sia distorta, volume troppo alto, segnale saturo insomma ...

e in questi casi, a quanto ne so, il danno non è riparabile ... purtroppo :(

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: