Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da drlello
#722415
salve a tutti,ringrazio tutti quelli che si interesseranno a questo topic!
io ho Adobe Audition da un bel pò di mesi, ho il 3.0, e ho letto su internet che ci sono dei plug-ins
beh io non ne trovo manco uno cercando sul web! non capisco se si scaricano,o si comprano...
vorrei chiedervi di spiegarmi dove posso trovare questi plug-ins per me essenziali :uffy: :appl: :
Antares Auto Tune 4
Voice Tweaker Pro
Robot Voice DXi

se qualcuno sa,o li trova mandatemi un link o postateli qui
vi prego mi servono questi effetti! :bye:
grazie ancora in anticipo :wink:
da drlello
#722426
difatti
beh io non ne trovo manco uno cercando sul web! non capisco se si scaricano,o si comprano...

sono cose che si comprano...se si comprano dove le trovo?
da drlello
#722435
ma quindi non ce ne sta uno preciso per audition? io devo comprare i vari plug ins e poi li posso usare pure con fruity loops ad esempio!???
da drlello
#722557
credo di averli gia con un altro programma..almeno su magix music maker ho trovato robotic,vxi dite che posso portarli su audition?
da drlello
#722636
mm ho trovato tra gli effects di audition un robotic voice..solo che è troppo robotic! magari riesco a diminuirla!
poi non capisco perchè dopo che l'attivo si attiva pure l'eco e non si disattiva piU!

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]