Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#767121
Ciao, ho purtroppo un portatile con windows vista che proprio odia Adobe Audition1.0 e visto che ci lavoro con questo programma mi fa incavolare forte.

spesso e volentieri devo disinstallare e reinstallare perché va in blocco totale, ma la cosa ancora più stressante è che ad ogni installazione esce un errore o avvolte se non c'è l'errore mi dice che il software (originale manco a dire che è craccato) non ha passato il test una roba del genere

l'ultimo errore di oggi è questo che allego.

Qualcuno di voi ha problemi con Audition 1.0 e Vista?
mille grazie a chi mi potrà aiutare
Allegati:
err-audition1-vista.jpg
err-audition1-vista.jpg (43.88 KiB) Visto 1950 volte
Ultima modifica di GianniCiak72 il ven, 17 dic 2010 - 18:57, modificato 1 volta in totale.
#767164
Hai provato a abilitare la compatibilità con XP ? Perchè no provi la 2 o la 3 ??
#767172
Ciao GianniCiak72 Ti consiglio di modificare il titolo per renderlo conforme,nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine segui quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
#767285
scusate per il titolo spero di avere aggiustato

Hai provato a abilitare la compatibilità con XP ? Perchè no provi la 2 o la 3 ??

non sapevo neanche dell'abilitazione di compatibilità con XP, come si fa???

non passo alla 2 o alla 3 perchè quel portatile non mi faceva neanche installare Premier Pro 1.0 allora ho dovuto spendere i soldi per Edius 5 e ora non posso spendere altri soldi

ma poi Audition 1.0 su XP funziona perfettamente, al massimo formatto il pc con Vista e ci metto XP a mali estremi
#767328
Tasto destro sull'icona di Audition, proprietà ---> Compatibilità e fai le prove !!!!!
#767457
Tasto destro sull'icona di Audition, proprietà ---> Compatibilità e fai le prove !!!!!


ho reinstallato il programma e subito dopo si è bloccato, ho provato tasto destro compatibilità con XP service pacx2 e niente, ho riavviato il pc e ora sembra tutto ok, forse ho risolto
spero ;)

grazie milleeeee
:birra: spero sia la volta buona

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]