Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da Koreographica
#777683
Ciao atutti
Ho una delle utlime versioni di Audition e un microfono di quelli semplici...tipo karaoke (Sony F-V120) con cavo Jack.
Ci ho registrato 1 volta con audition...poi dalla seconda accadeva una cosa strana...
l'onda che appariva nel registrare non era sinuosa...piena di picchi...ma presenta interruzioni regolati che al riascolto risultano rendere la voce un po come se la sentiste davanti un ventilatore...ma con interruzioni più nette.
Non so più che fare...potete autarmi?
da legpro1
#777800
Koreographica
Per questa volta ti ho messo a posto il titolo,da ora in avanti vedi di seguire quanto scritto sotto (apri link)
per favore leggi questo topic e regolati di conseguenza: [Titoli] quando aprite un nuovo topic

In futuro il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
da Lespollo
#784687
Sono rimasto un po' indietro con la versione Audition alla 3 tu che versione hai?

La versione originale e' gia' di per se poco stabile e crea dei problemi come ad esempio alterazioni in fase di registrazione.....a me capitavano dei click e varie problematiche dovute alla lettura dei vst......in pratica per eliminarli dovevo andare nei file temporanei di adobe e cancellare la cartella che poi si ricreava a nuova apertura di audition con conseguente rilettura di tutti i plug in...... un fastidio immane.

Per quanto riguarda la strumentazione sarebbe indispensabile che oltre a fornire dettagli sul microfono ci dicessi altro ad esempio caratteristiche della scheda audio (se e' integrata o esterna ad esempio) se stai utilizzando un portatile o un pc desktop etc etc etc.....

Il microfono a quanto mi pare di capire e' un dinamico non di ottima fattura.......

Insomma per come hai aperto il post possono essere molte le variabili del problema dal programma al cablaggio del microfono.....

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍