Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#847281
Ciao a tutti! Son o nuova del forum ed è da tamattina che lo sto tempestando di domande :)
Dopo innumerevoli questiti sul video editing, eccomi ora all'audio.
Ho un grosso problema: ieri sera ho registrato in audition multitraccia, un audio. Ho salvato il progetto (solo il progetto, non l'audio), stamattina lo riapro e il progetto e l'audio figurano, però se premo play non succede nulla... Cosa fare?

Aiuto
#847283
Ciao Anastasyah, ti invito a leggere il Regolamento e a presentarti nella apposita sezione Presentazioni
Ti ho corretto il titolo per renderlo conforme,in futuro la mancata osservanza del Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.
#849830
stamattina lo riapro e il progetto e l'audio figurano, però se premo play non succede nulla

nella traccia audio c'è l'onda? non è che hai spento l'audio :oops:
Se c'è l'onda audio si deve sentire, altrimenti se manca il file all'apertura il sw avvisa dell'errore....
Non si muovono neppure gli indicatori del livello dei db? (se non sono attivi prova a visualizzarli....)

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]