Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da DVCPROHD
#87325
Ciao a tutti
Desidero sapere come si fà copiare dei file wav da un cd audio sul pc e trasformarli in mp3 o wav con audition 1.5
grazie
da nuntro
#87326
File-->Open per importarli nel progetto direttamente dal cd

Poi ti porti in visualizzazione di editing di singola traccia (da Multitrack View a Edit View della singola traccia) e fai Fila-->Save as e lo esporti come ti pare in wav o mp3!

Ciao Nuntro ;)
da DVCPROHD
#87344
Ciao, ho provato ieri, mi visualizza tutte le tracce, ma.....i brani sono gli stessi, addirittura mi carica tutte le tracce, in ogni traccia c'è tutto il cd.
da nuntro
#87392
Spiegati meglio non ho capito a cosa ti riferisci!
Qual' è il problema'?
da DVCPROHD
#87402
Si scusa, ho importato i le tracce audio in audition, una volta caricate ho provato a salvarle in una cartella con estensione wav, il problema che le tracce erano tutte uguali sia la traccia 1 che la 2 eccc. Nella traccia 1 e la 2 eccc. contenevano tutte le trecce dalla 1 alla 15
PS: i nr. sono titoli...Spero di essermi spiegato.

potrà anche esserci differenza, ma se ta[…]

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]