Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#448361
ciao a tutti...

da poco adopero il sf per l'acquisizione audio...quindi ho pochissima esperienza...

per registrare utilizzo uno shure beta58a come microfono, un behringer xenyx 1222 come mixer e una soundblaster 5.1 come scheda audio (e ovviamente l'interfaccia usb che era presente all'interno del mixer)...
comunque...il problema è che quando registro la traccia audio, tutti gli effetti che inserisco non vengono registrati (anke se in uscita, sulle cuffie collegate al mixer, si sentono), e ciò mi costringe ad inserire riverbero e tutto il resto attraverso i filtri del sound forge...mi sapete dare un aiuto?? ;)
da Yarin VooDoo
#448363
Ciao,

ma gli effetti li attivi sul mixer?
Non è che alla scheda audio mandi un segnale pre-mix e quindi a monte dell'elaborazione con gli effetti?

Se questo il caso, verifica meglio i collegamenti del mixer sul manuale per mandare alla scheda audio l'uscita corretta.

Ciao
da marcogitto
#448373
nono...il mixer ha 4 uscite di preamplificazione, ma il manuale m dice di mettere il microfono in determinate uscite per mandare in uscita anche in uscita...

il fatto è che anche se metto un certo volume sugli effetti, il mixer li manda al pc con un volume notevolmente più basso (niente a che fare con quello che mi esce in anteprima sulle cuffie)
da Yarin VooDoo
#448377
Ciao,

ahaa...quindi colleghi il mixer via USB?
In questo caso devi verificare i driver, se invece colleghi il mixer via cavo audio alla scheda audio ed il volume è basso molto probabilmente c'è un problema di impedenza, prova a collegare l'uscita cuffie o monitor alla scheda.

Ciao

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]