Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#975893
Disponibile il primo update per l'interessare software di editing audio Sony Spectralayer Pro.
Installando l'upgrade, il software verrà aggiornato alla versione v1.0.21 con le seguenti novità e correzioni:

  • SpectraLayers può adesso salvare file in formato 16-bit WAV.
  • Corretto un errore che poteva provocare il crash di SpectraLayers cliccando quando cliccava su determinate operazioni nel pannello Cronologia. Il pannello Cronologia mostra ora solo le operazioni che supportano la funzione Annulla.
  • Rimossa la limitazione che impediva, nella versione di prova di SpectraLayers, di riprodurre file con frequenze di campionamento superiori a 24 kHz
.

Clicca qui per scaricare l'update…

Clicca qui per leggere la Release Note…
#1031109
Uscita la versione 1.0.25
Notable fixes/changes in version 1.0.25
Added support for VST shell plug-ins.
Added support to use left-click+Ctrl (left-click+Command on Mac) while dragging to scroll the display.
When merging layers using the Merge Down command, the phase of the merged layer now matches the phase of the bottom layer before merging.
Fixed a bug that caused edits made in an external editor to be ignored if the editor was open when choosing Process > IO > External Wave Editor.
Fixed a bug that prevented the Gamma control from being adjusted fully with keyboard shortcuts.
Fixed a bug that caused an incorrect number of harmonics to be extracted when using the Extract: Harmonics tool.
#1069995
Uscita la versione 2 (ma niente più compatibilità con Snow Leopard :cran: )
http://www.sonycreativesoftware.com/spectralayerspro

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]