Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#976299
Uso soundforge per registrare i commenti ai miei filmati personali. Mai avuto problemi.
Ora ho cambiato PC e sono passata a Windows Vista. Mi accade che riesco a registrare da microfono solo un file, poi non regista più. Devo uscire e rientrare ex novo in soundforge per poter procedere. Anche se dopo aver fermato la registrazione voglio aggiungre qualcosa in coda non me lo fa più. Qualche idea?
#976888
Il titolo adesso è corretto, ma ancora non hai inserito la tua presentazione nell'apposita sezione del forum.
Ti invito a farlo per farti conoscere agli altri utenti.

Ciao
#977536
Profilo inserito


Grazie.

Mi accade che riesco a registrare da microfono solo un file, poi non regista più. Devo uscire e rientrare ex novo in soundforge per poter procedere.


Da come descrivi il problema sembra che il problema sia più a livello di driver della scheda audio che non di Sound Forge, altrimenti non dovresti riuscire a registrare in nessun caso.
Hai verificato di aver installato la versione più aggiornata della release 9?

http://www.sonycreativesoftware.com/dow ... orgefamily

Verifica anche che sia aggiornati i driver della scheda audio.

Ciao
#980082
Si, quando avevo risocntrato il problema avevo sia installato gl ultimi driver della scheda audio, sia verificato di avere l'ultima versione (9e) di Soundforge. Grazie comunque dell'attenzione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]