Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#1013234
Giovedì 31 Gennaio, alle 18.00, Sony Creative Software presenterà il nuovo webinar dedicato ai software professionali di editing audio Sound Forge Pro & SpectraLayers Pro.

Presi singolarmente, Sound Forge Pro e SpectraLayers Pro sono strumenti incredibilmente potenti per chi si occupa di editing audio professionale, in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti grazie alle potenzialità degli strumenti disponibili; ma la vera svolta si ottiene imparando ad utilizzarli insieme per risolvere una impressionante serie di problemi apparentemente non recuperabili.
Facendo lavorare in tandem Sound Forge Pro e SpectraLayers Pro, si può fare praticamente qualsiasi cosa con l’audio.
In questo webinar imparerete a sfruttare appieno l’interoperabilità tra questi premiati editor audio, oltre a trovare nuovi spunti di utilizzo osservando le possibilità di avere entrambe le applicazioni.

L’appuntamento è fissato per Giovedi 31 Gennaio 2013, ore 18.00.

Clicca qui per registrarti al Webinar…

Clicca qui per seguire il Webinar…
#1013237
buono a sapersi ? presumo english, secondo te parleranno della possibilità di togliere del noise audio dalle nostre registrazioni audiovideo più malridotte (eco rimbombi ecc.)?
#1013259
Ciao,

ovviamente è tutto in inglese, ma essendo un webinar dove viene mostrato il software che lavora, alla fine si riesce a seguire facilmente, in ogni caso se ci sono domande o cose non chiare, sono io l'interfaccia in italiano per Sony Creative.

secondo te parleranno della possibilità di togliere del noise audio dalle nostre registrazioni audiovideo più malridotte (eco rimbombi ecc.)?


La "playlist" non è stata comunicata, comunque SpectraLayers è un software prettamente votato al restauro e recupero dell'audio (oltre a velleità creative per i più estrosi), quindi sicuramente veranno mostrati delle situazioni critiche di recupero audio difficilmente solvibili con altri prodotti (se leggi la mia recensione di SpectraLayers Pro capirai la sua particolarità).
Ovviamente non ci si deve illudere che esista il software magico che risolve i problemi con un click, si tratta sempre di recuperi ed editing che richiedono un certo lavoro e da fare in casi di emergenza dove non si è ben pianificato in sede di ripresa, ma è comunque bene sapere che esistono software e possibilità del genere che, per chi lavora, spesso significa salvarsi il ....

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]