Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da doppio2
#1098525
Salve...

Per spigarvi ciò che mi serve ho dovuto caricare un immagine :

https://imagizer.imageshack.us/v2/568x3 ... 5/vhgg.jpg

Sicuramente qualcuno di voi ha riconosciuto la schermata di vegas, con il cerchietto rosso ho evidenziato l'orologio che si clicca quando si vuole trasferire il comportamento di un effetto nella timeline indicata dalla freccia, e si può modificare l'effetto dato nel video durante lo scorrere del tempo, la mia domanda è: Esiste una funzione simile per sound forge o a questo punto anche per vegas?

Grazie in anticipo e scusate per la spiegazione :D
#1100738
che si clicca quando si vuole trasferire il comportamento di un effetto nella timeline indicata dalla freccia,


L'icona che indichi serve per attivare la timeline dei keyframe e quindi animare, temporalmente, un determinato parametro dell'effetto.

Esiste una funzione simile per sound forge o a questo punto anche per vegas?


Forse ti sei confuso...per Vegas ovviamente si.
SoundForge Pro ragiona in modo differente, puoi stabilire di applicare un dato effetto in un determinato range, eventualmente con dei FADE IN/OUT dell'effetto, ma non animarlo tramite keyframe, tuttavia SoundForge e Vegas sono integrabili tra loro, puoi aprire un file in Vegas, quindi da qui aprilo in SF, fare delle modifiche generali, salvarlo e riaverlo in Vegas dove poi far le modifiche con i keyframe.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]