Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da maxProject
#253636
Ciao a tutti,
ho fatto alcuni lavori con Acid Pro 5.0, poi dopo aver installato la versione 6.0 ho rimodificato i miei progetti e salvati. Ho visto però che i progetti salvati con la versione 6.0 non possono più essere aperti con la versione 5.0, è vero ? C' è un modo per farlo ?
da zimmerota
#254754
Ciao

E' Vero :cran:

E' normale che un file creato con un sw precedente venga riconosciuto dalla successiva versione, in questo caso Acid 6. Diversamente non riuscirai a far leggere alla versione 5 quello editato con il 6 :(

La soluzione alternativa è reinstallare Acid 5 se non hai sovrascritto i file creati con quest'ultimo

ciao :wink:
da maxProject
#254841
Ho installato sia la versione 5 che la 6 ma come ho detto una volta salvato con la vers 6 un progetto creato con la prima versione, non è più possibile aprirlo con la 5. E' solo un motivo di praticità, con la 5 quando creavi una nuova traccia audio e facevi una registrazione in tempo reale a parere mio il tutto era meglio gestibile.
da zimmerota
#254862
Ciao

Ma infatti, se salvi con la versione 6 non puoi aprirlo con la 5, come detto sopra se sovrascrivi i file non puoi più editarli. prova a salvare i progetti con salva con nome e mantieni attive le due versioni...

ciao

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]