Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da Blondie_Tail
#312608
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Volevo sapere se esiste la maniera per aprire il file di sony acid 6 con le vecchie versioni...io quella che prediligo e' la 3, la uso da anni...se qualcuno fosse cosi gentile da dirmi in che modo posso aprire i file salvati con una nuova versione con la vecchia sarei l'uomo piu felice del mondo !
da Yarin VooDoo
#312654
Ciao,

uhm...ad occhio non si può dato che tutti i sw Sony salvano solo nel formato della versione attuale, forse qualche info c'è nel forum ufficiale.

Come mai non usare invece l'ultima versione essendo molto performante?

Ciao
da Blondie_Tail
#312691
Ciao,

uhm...ad occhio non si può dato che tutti i sw Sony salvano solo nel formato della versione attuale, forse qualche info c'è nel forum ufficiale.

Come mai non usare invece l'ultima versione essendo molto performante?

Ciao


Ciao Yarin, ti diro'...essendo anni che uso acid 3 , mi trovo veramente bene...con il 4 / 5 e il 6 ho solo avuto problemi, con il sync, con il midi e altre cavolate...mentre con la 3 va tutto a meraviglia, e poi non ci sono tutti sti improvement dalla 3 alla 6....
Quindi dici che proprio non si puo ?
da Yarin VooDoo
#312825
Ciao,

ho cercato un po sul forum ufficiale, ma pare proprio che non ci sia modo!

Ciao :(
da Blondie_Tail
#312844
Che fortuna che c'ho ! ! ! :(

Grazie Yarin ! ! !

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]