Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da mlolcu
#643009
buongiorno,
a seguito della notizia di Sony secondo la quale stanno sviluppando una nuova generazione di software per creare musica:

...Cinescore continues to create exciting soundtracks worldwide, but it's time to move forward. We're currently developing next generation music creation technology and the current version of Cinescore will be the last....

sapreste qualcosa riguardo il successore di Cinescore?
grazie mille
da Yarin VooDoo
#646008
Ciao,

per il momento ci sono tanti NO COMMENT e nessuna voce di corridoio, quindi non resta che aspettare e vedere.
Sicuramente da Gennaio si saprà qualcosa di più ed è certo, a questo punto, che un nuovo software verrà rilasciato.

Ciao
da mlolcu
#646017
grazie Yarin,
conforta sapere che arriverà qualcosa di nuovo e migliore di quanto è già eccellente.
Se non ci fosse Sony... il mondo non sarebbe lo stesso.
buon week end
da calderoni
#651726
Ciao e auguroni!E per chi ha comprato cinescore e volesse comprare delle library?Dove le troviamo?Sto finendo di installarlo in questo momento...
Il 31 dicembre non mi ha fatto acquistare alcune themes; come mai secondo voi esperti?
da Yarin VooDoo
#651812
Ciao,

l'offerta comunque era "entro" il 31 Dicembre e non "solo" il 31 Dicembre! :dimen: :dimen:
Che errore ti dava?

Ora nello store sono stati disattivati, probabilmente per preparare il lancio della nuova versione o del nuovo prodotto che era stato annunciato nella newsletter.

Ciao
da morningfrost
#861330
Sono passati nove tristi mesi senza Cinescore, uffa!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]