Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

da enki
#748957
Ciao a tutti!

Sto registrando la voce con acid pro 7.0 e con microfono (Shure Beta 58A)
Le cuffie ed il microfono sono semplicemente inserite nella scheda audio del pc.
La registrazione si sente molto bene, considerando che non è fatto in studio professionale, ma vorrei riuscire a sentire la voce nelle cuffie mentre la registro e non solo dopo averla registrata...(per poterla modulare meglio)

Gentilmente qualcuno sa come si fa? quale impostazione devo cambiare in acid?...o può dipendere da altro?


Grazie Mille!!!!!!
Ultima modifica di enki il gio, 28 ott 2010 - 15:53, modificato 1 volta in totale.
#749168
Ciao,per favore enki, leggi questo topic e regolati di conseguenza:
[Titoli] quando aprite un nuovo topic
da leggere attentamente [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum
Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic.grazie per l'attenzione.
da enki
#749668
Risolto!!!! nel caso servisse a qualcuno....ho spuntato la voce "con o senza audio" cliccando sul "martelletto" nell'equalizzatore della scheda audio|!

grazie!!!!
da Yarin VooDoo
#759872
Ciao,

grazie per aver condiviso la soluzione al problema!! :wink: :wink:

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]