Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#925892
Ciao

Il prossimo 29 Marzo 2012, alle ore 18.00 italiane, Sony Creative Software terrà un nuovo webinar gratuito dedicato all'utilizzo della Mixing Console presente in Vegas Pro, ACID Pro ed ACID Music Studio.

Tutti questi software sono tutte dotati di una efficace e potente console di missaggio che fornisce il controllo completo del missaggio audio nei vostri progetti.
Sia che si lavori ad un cortometraggio, o che si stia eseguendo il missaggio multitraccia di un brano di una rock band, o semplicemente si stia completando un progetto per un cliente, la Mixing Console offre tutti gli strumenti necessari.
Tuttavia molti utenti ancora non conosco approfonditamente tutte le sue funzioni.

In questo webinar in diretta verrà analizzata la Mixing Console per una completa comprensione di ciò che si può fare con questo potente strumento.
Nel webinar verrà spiegato come gestire le tracce audio del progetto, quando e perché ha senso utilizzare i bus audio, come applicare lo stesso effetto audio su più tracce contemporaneamente con gli FX assegnabili, e altro ancora.

Clicca qui per registrarti gratuitamente al Webinar…

Clicca qui per seguire il Webinar…

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]