Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa MAGIX.

Moderatore: Moderatori

#974989
Che Apple sia indirizzata quasi esclusivamente al mondo consumer è chiaro, ma tra i pro, ancora si sente parlare solo di mac e quindi avere vegas su mac non mi dispiacerebbe affatto, ma hai già smorzato le mie speranze!! :festa:
da thecreator
#978848
SoundForge su MAC già lo sapevo. Bella come cosa molto bella. Visto che Apple ha pensato bene di buttare il suo SoundTrack Pro...
Ora non resta che sperare per.... VEGAS! sarebbe bello metterlo su MAC! Sopratutto una alternativa (per chi non ha certe esigenze) economica rispetto Avid Media Composer. Io sarei tra quelli che toglierei la suite FCS3 per la suite di Sony su MAC. Vegas, SoundForge, Spectralyers pro. Rimarrebbe fuori la Colorist e il Compositing, ma per quelli ci sono ottimi Plug-In o programmi (vedasi Boris RED per mac).
#989553
Non passiamo di palo in frasca, qui si parla di Sound Forge Pro per Mac.
Per la versione windows non ci sono ancora notizie, anche se alcune parti (i plugin NOISE REDUCTION) sono già state aggiornate ai 64bit per funzionare con Vegas Pro 12.

Ciao

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]