Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Clau_dio
#1278296
Ciao Maurizio.
Benvenuto nel forum. Però ti invito a leggere il Regolamento e nello specifico l'art. 8, per quanto riguarda le titolazioni. Devi inoltre aprire una discussione specifica nella sezione dedicata (Editing Video - Generale) riguardo i tuoi problemi di editing, in questo modo sarà più visibile a tutti gli utenti. Intanto modifico io il titolo della tua presentazione.
da Maurizio 53-61
#1278307
Grazie per il benvenuto e per la modifica della presentazione. Ho portato il mio problema nella sezione Editing Video Generale.
da Clicknclips
#1278357
Ciao Maurizio e benvenuto anche da parte mia.
Per dare comunque visibilità al tuo problema e rispettare le prerogative delle singole sezioni ho modificato il corpo del tuo messaggio facendo un rimando al nuovo topic che hai aperto.
Buona permanenza.
Premiere mappatura dei canali

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]