Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Kiki
#1324839
Buongiorno a tutti! Sono appena approdata su questo forum mentre cercavo soluzioni per un problema di esportazione video ;) (se non riesco a risolvere aprirò un post di aiuto nella sezione apposita). Non sono un'esperta video maker, mi dedico all'editing per hobby e divertimento, non per lavoro, e ho pochissime conoscenze a livello tecnico (per esempio non so mai in che formato esportare, le impostazioni da dare al video e via dicendo, ma me la sono sempre cavata in qualche modo).
Stavo girovagando sulle pagine del forum per cercare idee su come risolvere l'attuale problema e ho pensato di iscrivermi, visto che ogni tanto mi capita qualcosa :D
da iachidda
#1324843
Benvenuta Kiki nel forum, e buona permanenza
presentazione

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perch&eacu[…]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]