Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Domotronix
#1325004
Ciao a tutti
Sono della Provicia di Varese e sono un Fotografo semiprofessionista, e con i video non ci azzecco un granche' ma a volte mi piace divertrmi a farli avendo anche una discreta attrezzatura :D ;)
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 13 gen 2022 - 18:51, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato i ltitolo al Regolamento con l'aggiunta della parola PRESENTAZIONE fra parentesi quadre
da Clau_dio
#1325007
Ciao Domotronix,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ricorda di applicare le specifiche dell'Art. 10 del Rergolamento in materia di titolazioni dei topics (questa la sistemo io).

Ciao, a presto e buon VideoEditing
da Domotronix
#1325012
Grayie per il benvenuto. Grazie anche per la correzione, faro' del mio meglio

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]