[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Presentazione] Saluti da Amarcord 74 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Amarcord 74
#1262470
ciao a tutti,
sono un grande amante del cinema e un video-maker molto amatoriale (per intenderci: videocam dello smartphon e/o gopro black 3+, I-movie). nella vita faccio l'insegnante e sto cercando di organizzare un laboratorio di cinematografia nella mia scuola.
mi sono iscritto in questo forum per avere un punto di riferimento e di interscambio culturale sulle reciproche esperienze.
contentissimo di essere tra di voi!
buona serata

amarcord 74
Ultima modifica di matt62 il mer, 18 gen 2017 - 00:36, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemato il Titolo come da Regolamento.
da matt62
#1262473
Ciao Amarcord 74 ,

Lo STAFFe i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Per tuo conto ho corretto il titolo per renderlo conforme,(guarda anche gli altri topic come sono titolati per avere un esempio), questo non vuol essere assolutamente un rimprovero ma una semplice guida all'uso delle caratteristiche fondamentali del Forum, grazie per la collaborazione.

Ciao, a presto e buon VideoEditing.
#1263131
grazie mille, ragazzi!
so bene quanto sia importante che tutti gli utenti rispettino i regolamenti dei forum.
per pigrizia, ho visto ma non letto completamente il presente regolamento. lo farò di sicuro al più presto.
chiedo venia! ;-D buona giornata a tutti
amarcord 74
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]