Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1265178
Via oggi a tutti sono un giovane videomaker amatoriale, ho una discreta esperienza ma ancora tante cose da imparare, sono sicuro che grazie a questo forum farò ulteriori passi avanti. Grazie a tutti!!!
Ultima modifica di matt62 il mer, 01 feb 2017 - 05:00, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Sistemata la titolazione come da Regolamento.
da matt62
#1265179
Ciao Vikimiky-96 ,

Lo STAFFe i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Per tuo conto ho corretto il titolo per renderlo conforme,(guarda anche gli altri topic come sono titolati per avere un esempio), questo non vuol essere assolutamente un rimprovero ma una semplice guida all'uso delle caratteristiche fondamentali del Forum, grazie per la collaborazione.

Ciao, a presto e buon VideoEditing.
da matt62
#1265182
Grazie mille, ho letto il regolamento ma non riuscivo a capire se fosse solo un esempio o un modello da copiare.

Non ti preoccupare non è cosa grave per chi si è appena iscritto, piuttosto quando dovrai aprire altri Topic guarda bene lòa composizione dei titoli nella sezione che scegli per farti un'idea di come comporlo tu stesso, inoltre aggiungo che la titolazione spesso è la chiave magica se ben composta per ottenere più risposte in maniera precisa, quindi cerca di comporlo con un attimo di intelligenza, questo a tuo vantaggio ma anche della comunità tutta, ciao.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]