Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da AgathaG
#1266455
Salve a tutti,
Complimenti per questo forum. Ho trovato varie volte spunti interessanti, ed oggi ho deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Agata, mi definisco una giovane video maker, ossia alle prime armi, anche se qualche piccola esperienza l'ho già maturata. Ho iniziato a gravitare nel mondo del cinema studiando come costumista, ho avuto qualche esperienza nel settore, poi mi sono appassionata di cinema, in particolare regia e ho iniziato a muovere qualche passo in questo ambito. Ho scritto di mio alcuni soggetti e sceneggiature di corti, ed ho avuto qualche esperienza in ripresa. Al momento scrivo nel tempo libero;visti i tempi tristi che viviamo al momento non posso farne una professione, faccio altro di lavoro.
Grazie per l'attenzione.
A presto [emoji4]
da Clau_dio
#1266460
Ciao Agata, grazie a te per esserti correttamente presentata.
Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing :birra:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]