Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Lele Lupi
#1272403
Salve a tutti sono un insegnante di scuola media ed un musicista, da tempo creo semplici video con programmi facili da usare sul PC e vorrei finalmente acquistare degli strumenti idonei e nuove conoscenze per fare un piccolo salto in avanti nelll'audio e video editing. Tutto questo sia a scopo didattico per la scuola che a scopo artistico ed ovviamente per divertirmi. Sono interessato all'utilizzo di programmi ed applicazioni per il computer, di editing audio e video ed ora anche di videocamere digitali. Sono presidente di un'associazione che organizza eventi legati alla musica ed alle arti grafiche.
Grazie in anticipo per ogni suggerimento, leggerò più attentamente le regole del blog :film: :wink:
da Yarin VooDoo
#1272407
Benvenuto su VideoMakers.net,

Fai un giro nelle varie sezioni del forum, oltre che tra i tutorial in homepage, troverai sicuramente materiale per approfondire sia l'editing audio che video, oltre a tanti suggerimenti sull'hardware relativo.

Buon Forum! ;)

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]