Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Elvio
#1280588
Buongiorno,
mi chiamo Elvio da Palermo dilettante, ma felice nell'uso di Final Cut ProX , sino a quando da un paio di giorni è nato un problema , ovvero non riesco piu' ad Esportare (Not Sharing).
Diversi errori da 10008 in su!!
Mac ultima generazione 3,5 intel core ì5 16G Ram FCPX 10.3
any Help?
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 09 set 2017 - 10:23, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta delle parentesi quadre alla parola Presentazione
da Clau_dio
#1280589
Ciao Elvio,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Per il tuo problema è necessario che tu apra una discussione specifica nella sezione dedicata a Final Cut esponendo il più dettagliatamente possibile il malfunzionamento. (Ricorda di digitare i titoli dei topic secondo le specifiche dell'art.8 del Regolamento).

Ciao, a presto e buon VideoEditing

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: