Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Peppe86tp07
#1280613
ciao a tutti sono giuseppe ho 30 anni e sono di Trapani ma vivo a Milano.
Sono appassionato di fotografia , ho una Pentax k3, e ultimamente per giocare ho comprato una action cam "sjcam4000" che nonostante sia costata solo 40 euro si comporta discretamente bene.
Da qualche mese sto utilizzando sony vegas 13 e devo dire che ho molti dubbi sul suo funzionamento in particolare per quanto riguarda settaggio del progetto e le opzioni di rendering, ho cercato molto sul forum ma devo dire che non ci ho capito molto perchè si tratta di argomenti per me molto ostici.
in questi giorni cercherò di scrivere una bella domanda per cercare di risolvere i miei dubbi.
nel frattempo vi mando un grosso saluto
da Clicknclips
#1280627
Ciao Giuseppe,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.
Chiediamo in cambio solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 44.000 appassionati.

Ciao, a presto e buona permanenza.

P.S. ti ho messo a posto i titoli degli altri due topic che hai aperto. Rileggiti il regolamento per capire come devi comporre i titoli. Grazie per la collaborazione.

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]