Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da iari
#1281147
Ciao a tutti

Mi presento molto brevemente.

Mi sono laureato quest'estate in Chimica Farmaceutica all'Università di Pisa. L'ultimo anno all'università è stato un po' complesso, direi un anticipazione di tutto quello che è venuto fuori dopo. Si sono susseguite una serie di decisioni, tutte ipotetiche e mai realmente prese che vanno da un dottorato, un master, un lavoro in qualche azienda... Dopo un estate un po' sofferta nel cercare di capire cosa volevo realmente fare della mia vita, ho capito finalmente di aver raggiunto la conclusione che il mondo che inizialmente pensavo sarebbe stato preponderante la ricerca, l'università, la chimica, mi andava un po' stretto.

Provengo da un background fotografico del tipo amatore esperto.
Ho sempre amato il cinema, la sua atmosfera e tutta quella particolare magia che sta dietro alla produzione di un video.
Partendo da questo amore e passione voglio che la mia vita sia questo. L'immagine.

Ho iniziando a lavorare (e studiare) sulla video-immagine da pochi mesi, durante la carriera universitaria oltre che fare foto avevo lavorato a qualche progetto, roba molto piccola ed anche un po' "pallosa", niente di serio.
Sono su questo forum oltre che per lo scambio anche per una disperata ricerca di collaboratori. Mi sto rendendo conto che diverse cose si possono fare anche da soli, ma è una fatica immensa e penso ne sappiate qualcosa anche voi.


Ciao a tutti! :)
da Clicknclips
#1281269
Ciao iari,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Una bella e sofferta presentazione. Non si può che augurarti un grandissimo in bocca al lupo.
In ogni caso grazie per esserti iscritto e per voler condividere le tue esperienze, le tue conoscenze e i tuoi dubbi. Partecipare alla vita del forum non potrà che giovare a te e agli altri utenti e col tempo, una volta che avrai interagito con almeno 50 messaggi di interesse, potrai anche pubblicare un annuncio di ricerca di collaborazione (per ora, come nuovo utente, la sezione Bacheca ti è preclusa in questo senso).

Buona permanenza e a ritrovarci presto sul forum.

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]