Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Soad88
#1284918
Salve a tutti, sono un geometra, musicista (chitarra,ukulele,basso), cantante, fonico e da un pò di tempo per riprendere live e vita quotidiana del gruppo ho cominciato ad approcciarmi al videomaking.
Uso Sony vegas 13 per l'editing e in reaper tratto separatamente l'audio. Ho una xiaomi yi e a breve vorrei prendere una mirrorless, nulla di professionale, solo per divertimento e registrare i momenti migliori.
Insomma, autodidatta senza troppe pretese con tanta voglia di imparare, tra video sul tubo e si spera qualche aiuto qui sul forum.
Grazie a chi vorrà darmi una mano a rendere i miei video un pò più interessanti!

:birra:
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 30 nov 2017 - 17:50, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
da Clau_dio
#1284922
Ciao Soad88.
Benvenuto anche a te nella community di VideoMakers.net.
Però è evidente che non hai letto con attenzione il Regolamento.
In questo forum aperto a tutti è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati, a tutti i livelli, del fantastico mondo del Videomaking.
Necessita però che venga mantenuto ordinato per rispondere appieno alle esigenze di oltre 45.000 utenti registrati.
Per questo e per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo questa parola: [Presentazione].
Attenzione, nel titolo l'oggetto deve sempre essere tra parentesi quadre.
Ho fatto ciò per rendere detto titolo conforme alle esigenze del Forum, come da Regolamento.
Abbiamo impostato come metodo nelle titolazioni l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento.
Ciò per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic.
Quindi una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Ciao, buona permanenza e a presto.

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]