VideoMakers.net

Il maggior portale indipendente italiano sul mondo dell'editing audio/video
Oggi è lun, 23 lug 2018 - 06:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio, 30 nov 2017 - 17:33 
Non connesso
Newbie

Salve a tutti, sono un geometra, musicista (chitarra,ukulele,basso), cantante, fonico e da un pò di tempo per riprendere live e vita quotidiana del gruppo ho cominciato ad approcciarmi al videomaking.
Uso Sony vegas 13 per l'editing e in reaper tratto separatamente l'audio. Ho una xiaomi yi e a breve vorrei prendere una mirrorless, nulla di professionale, solo per divertimento e registrare i momenti migliori.
Insomma, autodidatta senza troppe pretese con tanta voglia di imparare, tra video sul tubo e si spera qualche aiuto qui sul forum.
Grazie a chi vorrà darmi una mano a rendere i miei video un pò più interessanti!

:birra:

Ultima modifica di Clau_dio il gio, 30 nov 2017 - 18:50, modificato 1 volta in totale.
Conformato il titolo al Regolamento

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Chi fĂ  da se fa per tre!
MessaggioInviato: gio, 30 nov 2017 - 18:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

LocalitĂ : Bologna
Ciao Soad88.
Benvenuto anche a te nella community di VideoMakers.net.
Però è evidente che non hai letto con attenzione il Regolamento.
In questo forum aperto a tutti è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati, a tutti i livelli, del fantastico mondo del Videomaking.
Necessita però che venga mantenuto ordinato per rispondere appieno alle esigenze di oltre 45.000 utenti registrati.
Per questo e per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo questa parola: [Presentazione].