Pagina 1 di 1

[Presentazione] Un saluto da Marlow

Inviato: ven, 22 dic 2017 - 13:08
da marlow61
Ciao a tutti da Marlow, nome d'arte (si fa per dire).
Sono Senior Art Director in una agenzia di comunicazione e ho decisamente un bel po' di anni di esperienza nel campo della comunicazione in genere.
Dopo un inizio nel video mooolti anni fa (sono stato socio di un centro di produzione tv) ho abbandonato il campo per dedicarmi esclusivamente all'art direction in AD, ma il video, le riprese, sono comunque rimasti un mio pallino che pratico da evidente hobbista.
Di hobby ne coltivo anche altri come l'utilizzo dei droni (ne ho una decina, dall'esacottero DJI F550 fino ad un piccolo Eachine di qualche centimetro). I più completi sono dotati ci gimbal e Action camera anche a 360°. Purtroppo il lavoro e gli impegni familiari non mi consentono di dedicarmici quanto vorrei e quindi a volte questi bellissimi gadget restano li a prendere polvere.
Termino attribuendomi il titolo di appassionato di tutto ciò che è immagine. Credo e spero di meritarmelo.

Re: [Presentazione] Un saluto da Marlow

Inviato: ven, 22 dic 2017 - 13:10
da iachidda
Ciao Marlow,,
Sei il benvenuto nella comunity di VideoMakers.net :wink:

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 44.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing Daniele