Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Nelly
#1289749
ciao a tutti, sono nuova e già mi scuso perché non avevo capito che la presentazione era da farsi come prima cosa.
Anche se non sono giovane ed è tanti anni che amatorialmente faccio qualche ripresa in caso di eventi con macchine fotografiche compatte (non inorridite!) o cellulari o ipad, mi sento completamente neofita perchè cmq non mi intendo per niente degli aspetti più tecnici e il settore è cmq così in evoluzione che è difficile se non ci si lavora costantemente dentro rimanere bene aggiornati.
Al momento ho deciso di iscrivermi perché volevo comprare un oggetto per filmare eventi (vi ho scoperto da google grazie ad un vecchio post di un utente che aveva un problema simile al mio) - ho però visto che questo forum è ricchissimo! ho visto ad ex un settore fotografico di grande interesse: sulla fotografia mi sento un po' meno ignorante, perché un anno fa ho comprato una reflex usata e ho iniziato a leggere vari libri sulla fotografia digitale e a sperimentare. Diciamo che sulla fotografia mi sto educando, sulla parte video invece sono a zero :-) Che dire di me? ho vari interessi, musica, teatro, viaggi, lavoro, sono sposata e molti degli eventi che riprendo sono concerti o pièce di mio marito che occasionalmente riesce a trovare spazi per fare queste cose che molto amiamo. Per le foto invece sono interessata soprattutto a paesaggi, più selvaggi sono meglio è.
Vi ringrazio fin d'ora per l'ospitalità e la disponibilità!
a presto nei thread :-)
da iachidda
#1290362
Ciao Nelly,,
Sei lal benvenuta nella comunity di Video Makers :wink:

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 44.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing Daniele

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]