Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Markmakers
#1291109
Salve! mi presento sono Markmakers e ho l'hobby del videomontaggio, mi piace molto aggiornarmi in vari titoli ed effetti, sono comunque principiante nel campo e spero di trovare validissimi aiuti su questo forum, chiaramente spero di dare qualche aiutino anch'io;
p.s. volevo chiedere scusa allo staff per la mia tardiva presentazione e per aver prima risposto ad un quesito e per aver postato smpre prima di questa presentazione un quesito...nella fretta di risolvere non avevo letto accuratamente il regolamento e chiedo scusa di nuovo... a tutti un augurio di ottime discussioni e navigazione in questo splendido forum.
da Clicknclips
#1291114
Ciao Markmakers,
quello che è capitato a te, purtoppo, capita a molti e siamo costretti a richiamare una lettura più attenta del regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette una ordinata e fruibile aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

In ogni caso lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti e con la volontà di accrescere le nostre conoscenze.

Ciao, a presto e buona permanenza.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]