Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1296757
buongiorno, mi sono appena iscritto mi chiamo Antonio e sono un videomaker per hobby, amatore insomma :book:
edito con premiere pro cc 2018 su mac in fullhd per ora ed in 4k il prossimo anno, si spera :birra:

e spero che le esperienze di altri utenti su questo forum possano aiutarmi a risolvere i miei problemi su premiere.
da Clicknclips
#1296759
Benvenuto kexts,
lieto di accoglierti nel forum. Buona permanenza.
da Anonimo
#1301075
Salve a tutti, volevo precisare, che essendo già iscritto da anni a questo forum con altro nickname ed avendo richiesto la cancellazione allo staff tempo fà, ho pensato poi di reiscrivermi volendo restare anonimo e mi seccava mettere il mio vero nome ed ho indicato un'identità falsa, cioe "Antonio" ma che per rispetto al forum e per evitare sanzioni, voglio rivelare il mio vero nome, Augusto, mi scuso con tutti per aver usato un falso nome.

grazie per l'attenzione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]