Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Lore00Gall
#1297721
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e mi sto da poco affacciando al mondo del videomaking :ciao:

Studio al cinematografico con specializzazione in produzione ed edizione. Negli anni mi sono specializzato nel campo del doppiaggio (ho fondato il mio studio personale poco più di un anno fa), ma come potete immaginare c'è un cambio radicale tra il registrare una voce in una stanza trattata acusticamente dove regna il silenzio assoluto con un doppiatore a massimo un metro dal microfono e registrare una o più voci insieme all'aperto, a teatro con attori anche abbastanza distanti.

Attualmente uso una Panasonic AG-UX90 4K.

Spero che riusciate ad aiutarmi e perdonatemi se vi tempesterò di domande :lol:
da iachidda
#1297766
Ciao Lorenzo,,
Sei il benvenuto nella comunity di Video Makers :wink:

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 44.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing Daniele
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]