Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da francocostanbiedo
#1301289
Il moderatore mi ha rimproverato di non aver fatto le presentazioni
Non so se per la presentazione si usa questa finestra.
Comunque sono un pensionato di Belluno, appassionato di viaggi e di editing video. Sono un dilettante, ma ciò non toglie che i miei video siano trasmessi regolarmente da un'emittente locale: questo non per vantarmi, ma per far capire quanto pesi per me il problema che ho.
Ultimamente ho acquistato Premiere elements 18 (prima usavo la versione 11 senza problemi) e sono cominciati i problemi: difficoltà a caricare le clips (spesso per questo mi segnala "errore generico") e poi crush frequenti.
Lavoro in Windows 10 con 8G di RAM e scheda grafica Intel UHD Graphics 630
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
Franco
Ultima modifica di iachidda il sab, 15 dic 2018 - 13:19, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1301290
Franco benvenuto!!, non eri nella sezione giusta, ma sitemo io . buona permanenza

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]