Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da iPol85
#1302331
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo e scrivo da Treviso.
Ho deciso di provare ad iscrivermi in questo forum per tentare di muovere i primi passi nel mondo del video e editing, ancora con qualche riserva... ma confido nel vostro aiuto per dipanare vari dubbi.
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 13 gen 2019 - 11:42, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta della parola Presentazione fra parentesi quadre
da Clau_dio
#1302339
Ciao Paolo,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing
da iPol85
#1302358
Grazie del benvenuto. Ho provato a cliccare sul link del regolamento ma mi dice che non sono aurorizzato, mi sono perso qualche passaggio?
da maury
#1302367
Benvenuto in VM! :wink:
Hai cliccato sulla barra?
Allegati:
Aggiungi descrizione
Aggiungi descrizione
Immagine1.jpg (11.73 KiB) Visto 985 volte
da gigiceox
#1302519
Benvenuto! Visto che sei di Treviso se ti va potresti venire a vedere la mia ultima fatica (documentario di viaggio in bici in Istria) il 26/1/2019 alle 18 presso Palazzo del podestà 4 piano sede Fiab (federazione amici della bicicletta di Treviso), dura circa 35 min ma ci ho messo 7 mesi per montarlo!

Ciao Fearless. Penso che sia un gran bel computer.[…]

niente da fare...ci vuole la versione studio di D[…]

:uffy: Mi sa che non è possibile. Potresti[…]

l'ultima versione che hanno venduta è la CS[…]