Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da raffta
#1302877
Buonasera sono Raffaele (nic Raffta) e mi piace smanettare con i montaggi video. Ho 64 anni e ho tantissimi filmati della mia famiglia che non ho mai avuto il tempo di sistemare. Ora sono in pensione ed in queste grige giornate d'inverno non soffro stare chiuso in casa vicino al computer e iniziare a fare qualcosa. Pur avendo fatto qualcosa negli anni passati credo di aver bisogno di condividere con voi la mia passione.
Un saluto a tutti
Raffta
#1302882
Ciao Raffaele,
benvenuto anche a te da parte di Staff e Mod.
Ti auguriamo di trovare le risposte che cerchi e che a tua volta possa contribuire alla crescita del forum nello spirito di condivisione che ne è alla base.
Cerca di rispettare le nostre poche regole, che ci consentono di mantenere un ambiente amichevole e fruibile per gli oltre 40.000 iscritti, e vedrai che la tua partecipazione sarà assai fruttuosa.
Personalmente mi fa assai piacere dare il benvenuto ad un pensionato (leggermente) più attempato di me.
Buona permanenza.
da raffta
#1302895
Ciao Clicknclips,
grazie per l'accoglienza. Cercherò di fare del mio meglio sia nel rispetto delle regole che per lo scambio di informazioni/esperienze con tutti i partecipanti del gruppo.
Saluti
da iachidda
#1302899
Benvenuto Raffaele anche da parte mia, cercheremo di aiutarti nei tuoi montaggi, nel migliore dei modi!
buona permanenza, Daniele
da Andrealuce
#1302911
Ciao Raffaele benvenuto, è importante quando si va in pensione avere degli hobby, fai bene a dedicarti ai tuoi vecchi video, e magari a farne di nuovi. ;)

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]