Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Raffaele caroli
#1302880
;) ciaoooo a tuttiii! Mi chiamo Raffaele vivo a Roma, appassionato di produzioni audio video, sia di ripresa che di montaggio, passione nata ormai più di qualche anno fa con L università, spero di crescere ancora grazie ai vostri consigli, e conoscere ancora di più questo mondo dei videomakers ciaooo
da Clicknclips
#1302881
Ciao Raffaele,
benvenuto da parte di Staff e Mod.
Ti auguriamo di trovare le risposte che cerchi e che a tua volta possa contribuire alla crescita del forum nello spirito di condivisione che ne è alla base.
Cerca di rispettare le nostre poche regole, che ci consentono di mantenere un ambiente amichevole e fruibile per gli oltre 40.000 iscritti, e vedrai che la tua partecipazione sarà assai fruttuosa.
Buona permanenza.

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per aver[…]

Ciao Fearless. Penso che sia un gran bel computer.[…]

niente da fare...ci vuole la versione studio di D[…]

:uffy: Mi sa che non è possibile. Potresti[…]