Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1303543
Buonasera a tutti,

sono approdato sul vostro forum perché a un quarto di secolo di vita mi sono ritrovato a sbattere il muso contro le tematiche relative alla produzione di video.
Dapprima “tramortito dallo scontro”, ne sono poi rimasto affascinato.
Anziché cercare di imparare il minimo indispensabile dai tutorial su YouTube ho deciso quindi di spingermi più in profondità, e cercare di capirne qualcosa :birra:

A partire dalla scelta del mezzo primo, perché sì, ammetto che finora me la sono cavata con lo smartphone :dimen:
Spero possiate aiutarmi a fare una scelta ponderata in base alle mie esigenze, io mi sto perdendo tanta ampia è la scelta :cran:
#1303548
Ciao DocJohnSilver e benvenuto tra noi :wave: da parte di Staff e Mod.
Vedrai che con un po' di pazienza e di applicazione ne verrai fuori con successo. Se poi trovi supporto anche dagli altri iscritti, e sono sicuro che lo troverai, vedrai che le idee... si confonderanno ancora di più! :-D
Buon proseguimento.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]