Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Lello
#1303900
Salve sono Lello ho 34 anni mi rivolgo a voi
Ho un figlio di 15 anni e lui tra un Po dovrebbe scegliere il proprio percorso di studi per prepararsi al mondo del lavoro e molto appassionato di videocamere e di effetti video quindi stiamo provando insieme a mia moglie a indirizzarlo sul percorso giusto ma io essendo ignorante in materia mi rivolgo a voi avete gruppi corsi o libri da potergli dar in pasto x aiutarlo in questo percorso? chiedo scusa se non è la sezione giusta ma sinceramente io da genitore non saprei sa dove cominciare grazie mille
Ultima modifica di Lello il mer, 06 mar 2019 - 09:05, modificato 1 volta in totale.
#1303901
Ciao Lello e benvenuto.
Questa è la sezione giusta per presentarsi alla community, non per fare richieste di qualsiasi natura.
Ciò premesso capiamo anche che il tuo interesse per gli argomenti che trattiamo in questo forum è praticamente nullo se non per la questione che riguarda l'indirizzo degli studi di tuo figlio.
Noi non abbiamo gruppi né corsi ma dicci la tua zona di residenza, se il tuo interesse è per le scuole "pubbliche" o per gli istituti privati, la vostra propensione allo studio "fuori sede" o all'estero e tutte le notizie utili per inquadrare meglio il contesto.
Può darsi che qualcuno potrà darti qualche indicazione.
da Lello
#1303902
Intanto grazie x la risposta il fatto è che vorrei essere sicuro della strada che vuole intraprendere non vorrei che è solo una passione momentanea e quindi fra qualche anno si ritrovi intrappolato in una professione che poi non sia di suo gradimento
Io sono in umbria precisamente terni se ce qualcuno che voglia mostrare questo mondo a lui anche solo per dei semplici consigli ne sarei grato buona giornata

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]